Pavimenti in vetro

Realizzazione e applicazione
vetro calpestabile a Udine e provincia

Le tecniche di lavorazione del vetro più innovative consentono la realizzazione di pavimentazioni in vetro stratificato o temperato di sicurezza. Si tratta di vetri monolitici che, per la loro struttura e conformazione, si prestano particolarmente alla realizzazione di magnifici pavimenti in vetro dall’effetto scenografico garantito. Tali superfici, al pari di altre tipologie di superfici calpestabili antiscivolo, sono in grado di sopportare sovraccarichi da 250 a 400 kg/mq, o anche oltre in situazioni particolari, e devono rispondere a precisi calcoli e verifiche in relazione alla loro struttura di supporto.
Se volete avvalervi dei migliori pavimenti e delle migliori pavimentazioni in vetro per i vostri ambienti interni venite a trovarci oggi stesso ed avvaletevi di una consulenza professionale da parte di un esperto SO.AR.VE.

Pavimenti di vetro in qualsiasi forma geometrica

La realizzazione di pavimenti e rivestimenti in vetro è un’operazione complessa e come tale richiede notevole esperienza e competenze, come quelle in possesso dello staff di SO.AR.VE. a Udine. Questo perché, specialmente i pavimenti, devono rispondere a precisi requisiti di ordine tecnico-strutturali, oltre a garantire un buon impatto estetico per la scelta di forme e geometrie del pavimento.
Per quanto riguarda proprio la geometria, essi possono essere sviluppati in qualsiasi forma si desideri, purché non si creino picchi di tensione in alcune regioni non ridistribuibili al contorno e difficilmente verificabili. Particolare attenzione richiede, poi, la struttura stessa nella sua complessità, per evitare che la singola lastra del vetro portante strutturale possa deformarsi in maniera impropria e innescare la rottura dei cristalli.
Non lasciate nulla al caso: affidatevi all’esperienza di un artigiano SO.AR.VE. ed assicuratevi solo il meglio dei prodotti e delle lavorazioni in vetro a Udine e provincia.
Chiama ora per un preventivo per un pavimento in vetro
Share by: